Giemmegi cucine

  • SHOWROOM GIEMMEGI TEHRAN

    NEW OPENING SHOWROOM KITCHENS GIEMMEGI TEHRAN

    12.06.2015

    Leggi tutto >

  • Crocus Expo Mosca 16-19 ottobre 2013

    Crocus Expo Mosca 16-19 ottobre 2013

    03.09.2013

    Leggi tutto >

  • Saddec 2013

    Sadecc 2013: 12-15 aprile - Lione Francia

    20.10.2012

    Leggi tutto >

   
News & Eventi 

Azienda

Nata nel 1961 dalla volontà di tre giovani artigiani fiorentini che spinti dalla volontà di realizzare mobili cucina innovativi e di qualità sono riusciti con tenacia e duro lavoro quotidiano a portare i loro prodotti nelle case di tutto il mondo, Giemmegi si è imposta per la forte spinta innovatrice segnata fin dagli anni 90 da prestigiose collaborazioni con architetti e designer di fama internazionale; tra i tanti importanti progetti realizzati, ricordiamo solo “Americana” dell’architetto Massimo Iosa Ghini, che ha rappresentato (e continua tutt’oggi a rappresentare) una pietra miliare del design nel settore cucina. Da qui è iniziato un percorso vocato all’innovazione e alla sartorialità sempre più estremo, senza rinunciare a qualità e ricerca che sono le basi sul quale ruota la filosofia e la produzione Giemmegi. Siamo fieri ed orgogliosi di questo percorso, che in questi 52 anni ci ha fatto crescere tantissimo portandoci tante soddisfazioni e riconoscimenti. Alta qualità, innovazione e creatività sono i nostri paradigmi: per questo motivo, anziché rincorrere la grande produzione di serie, ci siamo specializzati nella creazione di cucine e bagni unici, interpretando le esigenze di chi ogni giorno li vive. Abbiamo un’attenta gestione del processo produttivo totalmente integrato dalla scocca alle ante e ogni parte delle nostre cucine viene prodotta internamente, grazie ad un lavoro di squadra dove ogni collaboratore è un preparato protagonista che assicura il risultato finale che il cliente si aspetta... profondità, altezze, maggiorate o ridotte non sono un problema, lavorando "just in time" con una produzione totalmente integrata.

Storia

Dal 1961 ad oggi abbiamo passato la nostra vita in cucina, seguendo l’evoluzione del gusto, il cambiamento dei costumi e dei modi di vivere. La cucina è da sempre l’ambiente centrale della casa, in assoluto il più vissuto, quello che ha subito i più profondi cambiamenti, riflettendo anche il mutarsi della famiglia, il ruolo delle donne e l’esigenza di adattarsi a nuovi stili di vita. Per oltre 50 anni abbiamo pensato, progettato e costruito la stanza più importante della casa, dove si prepara il cibo e ci si riunisce per mangiare, fare merenda o prendere un caffè. Il crocevia della casa, un luogo di incontro quotidiano. Per questo è così importante che sia accogliente, confortevole, solida e sicura. Per durare una vita.

   

La tua Cucina su misura

Assecondare le richieste dei nostri clienti, cercare essenze o colori particolari, porci a disposizione è la sfida più stimolante. Se esiste sicuramente uno stile giemmegi questo viene di volta in volta declinato negli stili più disparati, quello che ci contraddistingue e’ una forma mentis specialitstica e vocata asl su msura, tanto che per noi il su misura è l’unico standard spesso si parla di sartoria oltre a questo concetto a noi piace parlare anche di falegnameria la capacità di definire il dettaglio dell’arredo che fa la differenza. Una formula questa che non abbiamo lasciato solo nelle parole, ma abbiamo tradotto in un listino “unico” nel mondo delle cucine componibili, un listino a fasce nelle tre dimensioni: altezza, profondità e larghezza, che siano ante o cestoni cassetti o colonne non fa differenza, non ci sono su misura, non ci sono costi aggiunti per colori a campione, o per essenza non comprese nel nostro vasto range di proposte, la libertà progettuale è assoluta.
Clicca qui sotto e scarica il programma per comporre la cucina dei tuoi desideri!

Configura la tua cucina

Le nostre collezioni

Dalla cucina alla zona notte passando per la zona giorno Must Italia,è una collezione, ma ben prima un progetto di Giemmegi , ispirata dalla ricerca di coniugare modernita, tradizione, lusso, lavorazioni artigianali e materiali pregiati, unica ispirazione è la ricerca della qualità tutti gli elementi facenti parte del vivere quotidiano. Ogni elemento o materiale è rigorosamente made in Italy e viene prodotto e controllato internamente. Ogni prodotto può essere personalizzato nel pieno spirito Giemmegi che viene esportato anche nel mondo Must, con l’obiettivo di realizzare prodotti unici, di alto livello e qualità.

Contatti

Giemmegi cucine s.r.l.
Via Morandi, 32
50052, Gambassi Terme
Firenze - Italy
Telefono +390571632121
Telefono +390571632122
Fax 0571632487
E-mail info@giemmegi.it

Contattaci

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newletter

Acconsento al trattamento dei dati personali in ottemperanza al decreto legislativo n.196/03